Comunicato Disciplinare del 16/07/18

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY – DISCIPLINARE

COMUNICATO BR/03/DIS
DISCIPLINARE (Riunione del 16 luglio 2018)

ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI – SQUALIFICHE
Torneo del Campionato Nazionale di Beach Rugby del 14/07/18 – Terracina (LT)

 

MASTRANGELO EMILIANO, della squadra “Belli Dentro” maglia n.9 tesserato F.I.R.n.225125 con la Società “Pol. S.S. Lazio Rugby 1927”, ammonito e segnalato dall’arbitro all’8° del 2° tempo, infraz. Art. 2.5 lett. g) (qualora minacci un ufficiale di gara o compia nei suoi confronti un tentativo di aggressione, con la sanzione di squalifica dal Campionato Italiano di Beach Rugby da Uno a più anni) del Regolamento L.I.B.R., AMMONIZIONE e DICIOTTO MESI DI SQUALIFICA (da scontare nel Campionato di Beach Rugby).

SALVEMME GIACOMO, della squadra “Belli Dentro” maglia n.11 tesserato F.I.R.n. 292140 con la Società “Primavera Rugby A.S.D.”, segnalato dall’arbitro al 10° del 2° tempo, infraz. Art. 2.5 lett. g) (qualora minacci un ufficiale di gara o compia nei suoi confronti un tentativo di aggressione, con la sanzione di squalifica dal Campionato Italiano di Beach Rugby da Uno a più anni) del Regolamento L.I.B.R., DICIOTTO MESI DI SQUALIFICA (da scontare nel Campionato di Beach Rugby).

MARTELLI ALBERTO, della squadra “Belli Dentro” maglia n.12 tesserato F.I.R.n. 226012 con la Società “Primavera Rugby A.S.D.”, segnalato dall’arbitro al 10° del 2° tempo, infraz. Art. 2.5 lett. g) (qualora minacci un ufficiale di gara o compia nei suoi confronti un tentativo di aggressione, con la sanzione di squalifica dal Campionato Italiano di Beach Rugby da Uno a più anni) del Regolamento L.I.B.R., DODICI MESI DI SQUALIFICA (da scontare nel Campionato di Beach Rugby).

La squalifica avrà decorrenza dalla data del 16/07/18.

 

Il Giudice Sportivo Nazionale
(Avv. Marco Cordelli)

 

Scarica qui il Comunicato Ufficiale