Master Finale a Terracina

PRIMAVERA e c’è già profumo di MASTER FINALE

Il calendario del Campionato Italiano di Beach Rugby è in fase di completamento, con solo gli ultimi tasselli da definire e per tutti gli appassionati il pensiero va già al Master Finale.

Per questo la Lega Italiana Beach Rugby quest’anno si è mossa in anticipo e può già annunciare l’assegnazione del Master Finale 2017 a Terracina. La location laziale in provincia di Latina, dopo il grande successo dell’edizione 2016 è riuscita a sbaragliare la concorrenza ed ad aggiudicarsi l’organizzazione dell’edizione 2017.
Sono state presentate diverse candidature ma la L.I.B.R., dopo un attento vaglio, ha premiato la location e lo staff che hanno garantito sicurezza organizzativa, una buona logistica per un evento con grandi potenzialità di sviluppo. Il Presidente Mattia Gomiero si dichiara entusiasta di portare per il secondo anno consecutivo il Master Finale in Lazio e si complimenta con il Comune di Terracina, il Terracina Rugby Club e lo stabilimento Rive di Traiano che ospiterà la manifestazione per il successo.
Appuntamento per tutti sabato 29 luglio a Terracina per assegnare i titoli maschile e femminile di Campione d’Italia di beachrugby 2017.