Nasce il Trofeo Italiano Beach Rugby

Eccoci di nuovo online, per rompere questo lungo silenzio che durava praticamente dall’estate scorsa, un silenzio dovuto all’intensa attività e ai grandi cambiamenti che stavamo mettendo in atto.

Sta per arrivare l’estate e come sempre ci aspetterà un’altra stagione di grande Beach Rugby sulle spiagge italiane. Ma questa volta non saremo soli, anche se soli non lo siamo mai stati.
Anzi noi non ci saremo più nelle forme in cui ci avete sempre visto e conosciuto, ma, come potrete leggere dal comunicato, saremo sotto nuove vesti e con incarichi più importanti.

In questo periodo siamo stati a lavoro per preparare qualcosa di più grande e di più bello per tutti i giocatori, le giocatrice, gli organizzatori e i tifosi. Molte cose cambieranno, per migliorare e crescere ancora, vi chiediamo solo di avere un po di pazienza e di darci il tempo di attuarle.

Questo sarà un anno di passaggio, ma vi possiamo assicurare che sarà un gran bel passaggio, come l’offload che porta il compagno in meta e che aspettavi di fare da una vita, 21 anni per l’esattezza, 21 anni di LIBR.

Per cui questo non è un addio, ma solo un arrivederci.

Ci vediamo in spiaggia…

Questo il comunicato ufficiale F.I.R. Comunicato FIR

#beachrugby #rugbypassioneitaliana #insieme