Rugby Sport sponsor tecnico della L.I.B.R.

Il 20° Campionato Italiano di Beach Rugby si apre con un’importante novità: un nuovo e importante accordo di sponsorship tecnica è stato raggiunto tra L.I.B.R.- Lega italiana Beach Rugby e Rugby Sport Srl (rugbysport.com), nota società italiana specializzata nella commercializzazione di materiale tecnico per il Rugby.

Fornitura tecnica

La fornitura tecnica per l’imminente campionato avverrà a Marchio RGR (rgrteamwear.com) di cui sono distributori esclusivi e partner commerciali, e comprenderà palloni da gioco e kit tecnici dedicati per la dirigenza, lo staff L.I.B.R. e gli arbitri in occasione del Master Finale 2017. Rugby Sport, inoltre, fornirà l’immancabile t-shirt evento ai giocatori e le giocatrici della finale di campionato e premierà i team che si classificheranno primi nelle categorie maschile e femminile con un voucher omaggio per le divise a marchio RGR che verranno disegnate ad hoc e che indosseranno la stagione successiva.

Presenza e corner-shop

Rugby Sport, inoltre, parteciperà a diverse tappe del Campionato Italiano di Beach Rugby ed al Master Finale 2017 in programma a Terracina il 29 luglio con un proprio spazio espositivo con vari articoli di sportswear e le linee tecniche disponibili rigorosamente dedicate dal rugby.

Comunicazione e social

Il brand di Rugby Sport sarà presente su tutti i canali social della L.I.B.R. con novità, articoli tecnici e promozioni dedicati a tutte le discipline del Rugby e del Beach Rugby.

CHI È RUGBY SPORT SRL

Rugby Sport nasce nel 1976 a Roma come negozio di articoli sportivi e abbigliamento per il Rugby ed azienda familiare sotto la Guida di Giovanni Spanu. Negli anni lo sviluppo di linee proprie e prodotti innovativi, la fornitura di Materiale per i team dedicate al rugby e le partnership esclusive con brand specializzati hanno portato Rugby Sport ad affermarsi in tutta Italia come produttore e rivenditore per il rugby. Oggi La Rugby Sport è un’azienda strutturata che con passione ed attenzione ai dettagli offre un efficiente servizio di vendita on-line sul sito rugbysport.com e con punto vendita a Roma. Oltre alla vendita al dettaglio lavora attivamente nel settore delle forniture complete per Teamwear delle migliori marche e rivende in esclusiva brand come Centurion, RGR Teawmwear ed Impact.

Sito web ed e-shop: www.rugbysport.com

Facebook : facebook.com/rugbysport

PDV: via Alfredo Catalani 6/A – 00199 Roma, Italia.